Due nuovi personaggi per Dengeki Bunko Fighting Climax

null

Sega e Dengeki hanno confermato due nuovi personaggi per il picchiaduro Dengeki Bunko Fighting Climax. Si tratta di Misaka Mikoto da A Certain Scientific Railgun e Kirino Kosaka da My Little Sister Can’t Be This Cute. Inoltre come support character troveremo Wilhelmina Carmel (Shakugan no Shana), Leafa (Sword Art Online), Kamijou Touma (A Certain Magical Index) e Kuroneko (Oreimo). Ancora non sono stati presentati invece personaggi originari Sega che dovrebbero garantire una natura crossover al titolo.

Come potete notare l’anima fortemente nipponica del titolo è fin troppo evidente per poter sperare in una localizzazione, soprattutto considerando la situazione attuale sia dei titoli arcade che console. Dato il genere, l’unica speranza è che l’arcade possa essere convertito su una console priva di blocchi territoriali, per permettere così un’importazione quasi indolore.

Sono stati anche rilasciati alcuni dettagli sul gameplay:

Tasti: A (attacco leggero), B (medio), C (forte) e S (supporto)
Movimenti: dash, back dash e double jump
Impact Skills: A+B o sotto+A+B per uno special attack.
Trump Card: B+C
Blast: A+B+C
Potential: skill specifica per ogni personaggio
Climax Gauge: barra da caricare per le combo special, è possibile caricare e mettere da parte fino a cinque Climax Gauge
EX Special Moves: premendo S durante una special, ci costerà una Climax Gauge
Climax Arts: super special dal costo di due Climax Gauge
Reflection Guard: Premendo qualsiasi tasto mentre si bloccano gli attacchi avversari. La Climax Gauge si consumerà leggermente ma l’avversario verrà respinto indietro
Quick Combination: combo automatica premendo A ripetutamente

Misaka Mikoto e Kirino Kosaka:
dfc1005_02_cs1w1_x720 kirino01_cs1w1_x720

Domani il titolo sarà giocabile al Dengeki Bunko Fall Festival. Sega per l’occasione ha rispolverato un setup di Lindberg:
dengekifc20131005_cs1w1_720x

[Source: Dengeki, Gematsu]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI