Dengeki Bunko Fighting Climax: trailer e nuove informazioni

Come precedentemente annunciato oggi si è tenuto il Dengeki Bunko Fall Festival, l’occasione ideale per conoscere maggiori dettagli su Dengeki Bunko Fighting Climax. Nel picchiaduro, presentato come un vero e proprio crossover tra i personaggi delle light novel della rivista Dengeki Bunko, è attesa la presenza di cameo dall’universo della casa di Sonic, tuttavia non è ancora noto se questi si limiteranno ai soli scenari o anche ai personaggi.

Durante il festival Sega ha annunciato che il titolo oltre a comparire nelle sale giochi, uscirà anche su home console, per quanto non siano stati rilasciati maggiori dettagli in merito. Il cabinato sarà ospitato nel frattempo dal Club Sega di Akihabara dall’11 al 13 ottobre per uno dei consueti local test.
Quasi a sorpresa è stato reso noto che dietro lavora parte dello staff di Valkyria Chronicles. Tra questi troviamo il producer della serie Ryutaro Nonaka ed il director Takaharu Terada che ricopriranno gli stessi ruoli in questo progetto. Chi sperava al più presto in un ritorno di Valkyria Chronicles probabilmente rimarrà deluso, ma considerando gli ultimi malumori in Sega ed i team sempre più spesso messi in disparte, forse non è un segnale del tutto negativo.

Vi lasciamo al trailer e ai due nuovi personaggi annunciati, Shizuo Heiwajima (Durarara!!) e Kuroyukihime (Accel World):

dengeki1 dengeki2

Dengeki Bunko Fighting Climax è un po’ il coronamento dei festeggiamenti del ventennale di Dengeki Bunko. La collaborazione con Sega per questo importante anniversario era iniziata con la light novel delle Segakko. Non sarebbe quindi da escludere una loro presenza nel titolo.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI