IAAPA 2013: Sega Amusements si prepara

null

Ormai più volte nelle ultime settimane abbiamo citato lo IAAPA 2013, il tradeshow dedicato al mondo dell’arcade che si terrà ad Orlando in Florida il prossimo mese. L’appuntamento sarà l’occasione giusta per conoscere più da vicino il nuovo cabinato dedicato ai Transformers, realizzato da un team capitanato da Shinichi Ogasawara, già al lavoro in passato su diversi giochi Sega Of Japan, come Rail Chase 2, Jurassic Park: Lost World, Let’s Go Jungle/Island e Gunblade NY.

In attesa dell’evento Sega Amusements ha conquistato la rivista del settore Replay Magazine, con tanto di doppia cover dedicata proprio al cabinato di Transformers ed al cabinato di Plants vs. Zombies. Come riportato dal sito ArcadeHeroes non manca all’interno uno speciale dedicato ai preparativi di Sega per il prossimo IAAPA, del quale vi riportiamo alcuni passaggi:

-Sega si presenterà allo IAAPA 2013 con 28 giochi per un totale di almeno 50 cabinati (contando cabinati doppi o postazioni collegate tra loro). Nello stand sarà in bella mostra una statua alta più di 5 metri di Optimus Prime.

-Tra gli Autobot confermati di Transformers troviamo Optimus Prime, BumbleBee e Side Swipe.

-Plants Vs. Zombies The Last Stand come già accennato rientra nella categoria dei vidempion game dove riceveremo ticket in base al numero di zombie eliminati. Farà anche uso dei qr code per registrare i nostri high score, una feature in passato già utilizzata da Sega per poi essere messa da parte.

-Tra gli altri cabinati si può notare il ritorno di Monkey Ball, così come (per il ciclo “outside gaming”…) Prize Locker, un sequel spirituale di KeyMaster.

Potete leggere l’articolo al seguente link: segacovstory1013forwebsite_lores.pdf

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI