I battle dungeon di Yakuza Ishin in immagini

null

Sega of Japan ha pubblicato alcune nuove immagini di Yakuza Ishin dove possiamo vedere all’opera i “battle dungeon”. In questo genere di missioni potremo andare a combattere come il nome lascia intuire in veri e propri dungeon, come ad esempio delle miniere abbandonate. Prima di addentrarci al loro interno dovremo reclutare in città il nostro piccolo esercito che useremo una volta in combattimento sotto forma di card. All’interno potremo trovare oggetti rari utili a potenziare le nostre armi ed armature, così come avremo l’occasione di potenziare le card stesse combattimento dopo combattimento.

Come abituati dalla saga, in Yakuza Ishin ritroveremo così contaminazioni da generi differenti, come in questo caso gli rpg ed i card battle game. Non mancano anche mid-boss che strizzano l’occhiolino ai grandi classici.

Sega of Japan ha inoltre rilasciato le immagini dell’edizione budget di Yakuza 5. Come annunciato in precedenza, i primi acquirenti si porteranno a casa un bonus dedicato a Yakuza Ishin. Nel Blu-ray dedicato ci saranno trailer dello story e del gameplay di gioco così come dei doppiatori:

08-yakuza-ishin-10 08-yakuza-ishin-11
08-yakuza-ishin-12 08-yakuza-ishin-4
08-yakuza-ishin-8 08-yakuza-ishin-5

08-yakuza-5-3 08-yakuza-5-4
08-yakuza-5-2

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI