Scoprendo Project Diva Arcade Future Tone

Project Diva Arcade Future Tone si prepara ad arrivare nelle sale giochi giapponesi per fine mese. Il sito giapponese 4Gamer ha avuto l’occasione di provare all’interno degli studi di Sega AM il nuovo cabinato. Un’occasione ideale per vedere all’opera in piena tranquillità il nuovo gioco dedicato ad Hatsune Miku e co., così come per testare la nuova scheda arcade Nu. L’ultima arrivata nella scuderia Sega sembra proprio aver attirato l’attenzione dell’inviato di 4Gamer, colpito dalla nuova resa dei personaggi (fino a tre su schermo) ed in particolare dalle loro espressioni facciali.
Il cabinato invece ha attirato l’attenzione per la nuova touch slider che va a rinnovare le meccaniche di gioco. Le canzoni presenti al momento del test erano solo 5 (Cat Food, Fire Flower, Weekender Girl, Unhappy Refrain e Freely Tomorrow), ma è ormai noto, grazie al lavoro svolto con il precedente cabinato, il ritmo con il quale Sega Am aggiorna le playlist.
La novità più interessante per quanto riguarda le modalità di gioco è la possibilità di personalizzare i propri moduli preferiti, utilizzando gli oggetti collezionati partita dopo partita. Ancora una volta Sega preme sulla personalizzazione e sulla fidelizzazione del cliente, qualcosa nelle nostre sale giochi difficilmente realizzabile al momento. Il titolo sarà collegato ovviamente al circuito Aime così come al network Diva Net, dove si possono caricare i propri rank e sbloccare skin e moduli con i punti accumulati.

Di seguito tutte le immagini:

005 006
007 008
009 036
037 038
039 010
Passione editor:
014 015
020 021
Tutte le altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI