Sega World Italia Goty 2013

null

Non è più tempo d’eroi, così si intitolava un film del 1970 di Robert Aldrich e verrebbe quasi da dire Non è più tempo di Goty o almeno di Sega Goty. Vedendo le lineup Sega e le date di uscita si vien colti da un senso di desolazione ed impotenza: desolazione per la mancanza cronica di titoli, impotenza per le mancate localizzazioni di quei pochi che escono in Giappone. Aggiungiamoci a questo scenario la tendenza di Sega sul focalizzarsi inoltre su pochi generi, estranei per di più a quelli tradizionali per la quale l’abbiamo conosciuta e la frittata è pronta.

Tuttavia come ogni scenario videoludico e bellico è doveroso pur sempre fare delle distinzioni. Per quanto incerta e dubbiosa, la lineup di Sega può sempre nascondere qualche sorpresa meritevole di essere votata nel consueto sondaggio annuale.
Quest’anno proponiamo per il Sega World Italia GOTY una formula diversa, con la presenza di due sondaggi, uno come da tradizione sul forum Club Sega, uno sulla nostra pagina Facebook, in modo da coinvolgere anche i lettori non registrati al forum. Il Goty sarà determinato dalla somma dei voti presi dai titoli nei due sondaggi.

Come da tradizione potete consultare una scheda riassuntiva dei titoli candidati al Goty in una pagina dedicata: I candidati del 2013

Link ai sondaggi:
Club Sega: sondaggio forum
Facebook: sondaggio facebook

Albo D’oro:
SWI GOTY 2011: Sonic Generations
SWI GOTY 2012: The House of the Dead IV

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI