Sega e Hardlight annunciano Crazy Taxi: City Rush

Sega ha annunciato l’arrivo di Crazy Taxi: City Rush, una nuova produzione Hardlight per piattaforme iOS e Android. Il titolo cerca di reimmaginare il classico Sega adottando un nuovo stile grafico e nuove meccaniche più care ai titoli Mobile. Supervisionato da Kenji Kanno, padre del titolo originale, è atteso per fine anno e verrà venduto con la formula free to play.

Tra le feature annunciate troviamo la possibilità di impostare una propria playlist e la possibilità di collegare il titolo con il proprio account Facebook, cosa che ci porterà a poter portare in giro i nostri amici o a poter visitare i loro garage. Sarà possibile modificare inoltre i propri taxi, cosa che aprirà le porte alle immancabili microtransazioni.
Come meccaniche apparentemente il titolo sarà molto semplicistico, come in Sonic Dash ci ritroveremo a correre lungo corsie preimpostate con l’acceleratore premuto al massimo di default. Tramite touch-screen potremo cambiare corsia, svoltare, fare inversione, utilizzare il turbo e ovviamente frenare.

Di seguito alcune immagini ed un video di gameplay:

crazy-taxi-city-rush-01_1394730215 crazy-taxi-city-rush-02_1394730216
crazy-taxi-city-rush-03_1394730217 crazy-taxi-city-rush-04_1394730218
shiningclassea2

“I’m very excited to finally be able to share with you the first news of Crazy Taxi: City Rush. We are delivering a truly fun game that captures everything our fans love about the original and infusing it with several new features to create an even more fantastic and memorable experience.”
Kenji Kanno Executive Producer

[Thanks to Claris via Forum]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI