Samurai & Dragons verso la chiusura

null

Sega of Japan ha annunciato che il prossimo Luglio verranno chiusi i server del free-to-play per PSVita Samurai & Dragons. Le attività cesseranno in particolare il 31 Luglio, dopo 2 anni e 4 mesi di attività, un risultato dignitoso considerando i progetti smartphone di Sega Networks e Sega of Japan chiusi dopo pochi mesi.
Il titolo venne realizzato dal neonato Online Entertainment Research Department, un team nato dal Sega CS1 e capitanato da Masayoshi Kikuchi, nei fatti una versione primordiale di quella che sarebbe poi diventata Sega Networks, una compagnia dedicata interamente al mercato Mobile.
Sicuramente del titolo vanno ricordate le collaborazioni susseguitesi nel corso degli anni, come le card Sega All Stars e soprattutto le Segakko. Tutto il resto fa parte di una storia solo giapponese che, come ormai capita sempre più spesso con Sega, non ci ha riguardato minimamente.

Su PSVita Sega punterà ora tutto su Chain Chronicle V, titolo dove i giocatori di Samurai & Dragons potranno sbarcare ottenendo un bonus.

[Source: SegaMag]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI