20 anni di Saturn: Sega si prepara ai festeggiamenti

null

Era il 22 Novembre 1994 quando il Saturn ed i poligoni di Virtua Fighter fecero breccia nei negozi giapponesi, quando ancora le nuove generazioni di console segnavano passi da gigante rispetto alle precedenti. Sega of Japan si sta preparando per festeggiare al meglio il ventesimo anniversario con una serie di iniziative che coinvolgeranno anche le Segakko/Sega Hard Girls.

Al Wonder Festival 2014 Summer sarà infatti presentata la statuina Saturn-chan, prodotta in soli 500 pezzi. La statuina sarà venduta a 4,800 yen, avrà degli accessori intercambiabili (come le mitiche Virtua gun) e sarà accompagnata da un Saturn in miniatura.
Per la linea Sega Hard invece saranno commercializzati al prezzo di 2,000 yen due custodie per occhiali a forma di joypad (grigio o bianco) con panno dedicato.
Al Wonder Festival 2014 troveremo anche dei clear file delle Sega Hard Girls dedicati al Game Gear, al Mega Drive e all’SG 1000 II (il quale anniversario ricade proprio durante questo mese!). Il set verrà venduto a 1,500 yen.

Di seguito alcune immagini di questi gustosi gadget:

null
null

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI