The World End Eclipse, nuovo titolo Sega of Japan

Le pagine di Famitsu di questa settimana rivelano al pubblico The World End Eclipse, un nuovo titolo di Sega of Japan previsto in Giappone per fine anno. Il titolo è stato presentato come un “online theater RPG” free-to-play per PsVita, Smartphone e PC. Dietro le quinte troviamo parte del team responsabile di Valkyria Chronicles, come il producer Shinji Motoyama e l’art director Daisuke Tabayashi. Al character design lavorerà anche Katsumi Emani (Ys, Baccano!, The Legend of Heroes: Sen no Kiseki) e alla soundtrack il compositore Hitoshi Sakimoto.

Famitsu ha rivelato che il gioco sarà ambientato in un mondo distrutto da una guerra passata combattuta tra draghi, sarà possibile condividere i propri salvataggi tra le diverse piattaforme supportate e sarà supportato il cross-play tra le stesse. Non mancheranno ovviamente le microtransazioni.

Nei prossimi numeri della rivista dovremo avere maggiori informazioni in merito, al momento anche pensando all’attuale destino di PSO2 è difficile immaginare un’uscita in occidente.

null

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI