Immagini dal Sega Private Show 2014 autunnale

null

Dal Giappone ci arrivano alcune immagini dell’edizione autunnale del Sega Private Show 2014, tenutosi presso i quartieri generali di Sega of Japan per presentare agli addetti ai lavori alcune delle prossime novità in ambito arcade. La star del piccolo appuntamento è stata senza ombra di dubbio Edel Sand, del quale abbiamo già avuto modo di parlarvi nella precedente news. Le immagini scattate dalla stampa nipponica svelano come degli incredibili giochi di luce riescano a dare vita a della semplice sabbia. Dietro al cabinato, per quanto indirizzato ai bambini, vi è un grande lavoro degli ingegneri Sega.
Altro cabinato presente era il già noto Wonderland Wars, MOBA Am2 contraddistinto da un ottimo character design ma da una struttura di gioco che difficilmente gli permetterà di raggiungere le nostre coste. Per il titolo sono stati presentati due nuovi personaggi che non tradiscono quanto di buon visto in precedenza.
Tra gli altri titoli c’era l’immancabile StarHorse3 Season III Chase the Wind, caratterizzato da un nuovo cabinato più piccolo del 50% e con un risparmio energetico del 30%, il picchiaduro Blade Arcus from Shining, K-On! After school rhythm selection (a breve in prova presso il Club Sega di Akihabara), una nuova edizione di Torotte (sostanzialmente un cabinato per farsi predire la fortuna) e Cubic4 Catche (un Ufo-Catcher da quattro giocatori).

Di seguito le immagini:

s17 s02
s12 s13
s15 s19
s07 s09
s10 s11
s27 s26
Altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI