Kalinske “scomunica” l’assenza di Sega all’E3

null

Tom Kalinske, presidente della grande Sega of America dei tempi del Mega Drive, ha espresso tutto il suo disappunto riguardo all’assenza di Sega all’E3 2015. Del resto non poteva passare inosservata la notizia a chi ai tempi dirigeva quella Sega che tra le tante iniziative volte ad allargare e far crescere il mercato, fu tra le compagnie fondatrici della fiera che oggi tutti conosciamo. Un’assenza che renderà ancora più fragile Sega agli occhi degli addetti ai lavori.

Sega abandons E3? Another nail in the coffin, guess they forgot their US Mngt in 94 helped found E3. Wht nxt change Sonic 2 a dog

Parole dure senza peli sulla lingua tipiche dei personaggi che resero grande la Sega di quegli anni. Personaggi che nulla hanno a che fare con i signori che oggi alimentano l’industria, sempre intenti ad impreziosirsi il publisher o lo sponsor di turno e per questo poco propensi ad esprimere il loro pensiero.

(nella foto Tom Kalinske durante una conferenza dello scorso febbraio ricorda il successo della Sega che fu, da notare come tra le parole chiavi ci sia proprio la fiera di Los Angeles).

[Source: SegaNerds]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI