Shenmue III: obiettivo raggiunto su Kickstarter!

null

Dopo poche ore Shenmue III ha frantumato l’obiettivo dei 2 milioni di dollari utile a far partire il progetto. Un risultato sensazionale raggiunto nel giro di pochissime ore ma che non lascia sorpresi i fan che attendevano da anni e anni questo momento.
All’orizzonte adesso ci sono altri obiettivi da raggiungere fino ad arrivare ai 5 minigames del Baisha village (4 milioni di dollari). Data la velocità con la quale è stato raggiunto il primo obiettivo è lecito pensare che fino al 31 Luglio potrebbero aggiungerne anche degli altri.

Al momento il progetto Kickstarter appare come una grande manovra di marketing per far crescere l’attesa ed il desiderio attorno al titolo e rendere ancora più particolare e coinvolgente questo momento, chiamando in prima linea i fan che per tutti questi anni hanno continuato a chiedere a gran voce Shenmue 3. Un programmatore come Yu Suzuki di fama mondiale e di gran successo da solo infatti non avrebbe avuto alcun problema a finanziare un progetto di soli 2 milioni di dollari, cifra in ogni caso decisamente lontana dai budget ritenuti dallo stesso Suzuki “idonei” a sviluppare il gioco.

Stando alla pagina Kickstarter del progetto la data di uscita per ora è stimata per Dicembre 2017.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI