Un sondaggio e un artwork per Shenmue III

null

La pagina Kickstarter di Shenmue III offre agli utenti che hanno finanziato il progetto la possibilità di partecipare ad un sondaggio. In quest’ultimo è possibile rispondere ad alcune domande relative a quale personaggio e minigame vorremmo rivedere nel gioco e a quali ulteriori reward vorremmo vedere aggiungere.
Riguardo al personaggio, in base a quale verrà scelto dall’utenza potrebbe esserci una sua ulteriore cutscene, un flashback ad esso dedicato o una sua apparizione straordinaria.
Riguardo ai reward il team di Suzuki ha pensato a diverse ipotesi interessanti quali la possibilità di avere una replica del diario di Ryo, del suo orologio, del Lucky Hit Game o degli specchi. Si parla anche di più comuni toppe ed adesivi e della possibilità di prestare la propria voce o il proprio volto ad un personaggio non giocabile. E’ logico pensare che in quest’ultimo caso verranno previsti dei reward particolarmente costosi.
Se volete anche voi partecipare al sondaggio non vi resta che finanziare Shenmue III!

Di seguito invece vi presentiamo il primo artwork del titolo, nel quale potete vedere un Ryo in vesti differenti dal solito:

null

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI