$30 on the 3rd: una giornata di passione per Shenmue 3

null

Prima dell’annuncio di Shenmue III all’E3 2015 i fan della saga il terzo giorno di ogni mese tenevano un Twitter Thunderclap utilizzando l’ormai celebre hashtag #SaveShenmue. Domani ricorre il primo terzo giorno del mese dove Shenmue III è divenuto finalmente realtà e le community dedicate a Shenmue hanno voluto tenere viva questa tradizione pianificato un’iniziativa del tutto particolare, legata ovviamente al Kickstarter del gioco. L’iniziativa dal titolo “$30 on the 3rd” vuole invitare tutti i fan del gioco ad aggiungere nella data di domani ulteriori 30 dollari alla propria donazione. La cifra è ovviamente puramente indicativa in base alle risorse e disponibilità di ognuno.

Yu Suzuki e co non sono rimasti a guardare, da sempre attenti alle iniziative dei fan hanno ben pensato di pianificare per domani l’aggiunta di nuovi reward. Nell’update di oggi, condito da un’interessante intervista al compositore Ryuji Iuchi, si avvisano gli utenti dell’arrivo di una “tempesta di update”! Che sia arrivato finalmente il momento della versione retail PS4?

La speranza è che tra la campagna dei fan e l’aggiunta dei nuovi reward si possa assistere ad un improvviso aumento delle donazioni, ormai alle soglie dei 4 milioni di dollari.
Se avete la possibilità di aggiungere ulteriori fondi alla vostra donazione domani è il giorno giusto per farlo. Ryo, Shenhua e compagni hanno bisogno di noi.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI