Ultime ore di passione per il Kickstarter di Shenmue 3

Ci siamo. It’s the final countdown. Mancano appena 16 ore alla chiusura del Kickstarter di Shenmue 3. Poche ore per donare ed entrare nella storia di questa favola meravigliosa, una favola dovuta alla passione di un uomo, Yu Suzuki, e alla passione di tutti i fan che in questi ultimi 14 anni, anche nei momenti più bui, non hanno mai perso la speranza di veder completata la saga.
Mancano 16 ore e siamo alla soglia dei 5,5 milioni di dollari. Manca un ultimo sforzo per raggiungere il record di Bloodstained e tagliare così un traguardo che aiuterebbe enormemente Shenmue 3 nella sua campagna marketing e soprattutto aiuterebbe YsNet a cercare ulteriori finanziatori. Quest’ultimi potrebbero aiutare Suzuki a raggiungere la cifra di 11 milioni necessaria per sviluppare uno Shenmue 3 al massimo del suo potenziale ma è ancora presto in ogni caso per parlarne, varie strategie potranno seguire alla chiusura di questa campagna Kickstarter. Per ora l’obiettivo è concentrarsi su quest’ultima per chiuderla al meglio!

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento di stanotte: all’1:00 (ora italiana) Yu Suzuki e gli altri membri del progetto hanno organizzato una diretta in streaming su Twitch per vivere tutti insieme le ultime ore del Kickstarter. L’appuntamento si può seguire al seguente link: http://www.twitch.tv/shenmue3official

Kickstarter di Shenmue 3: https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI