Sega presenta i personaggi secondari di Yakuza 5

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Yakuza 5 su PS3 (previsto entro la fine dell’anno), Sega West ne approfitta per presentare nel dettaglio alcuni dei personaggi secondari che incontreremo in questo quinto capitolo della serie.
Ve li proponiamo di seguito:

Masaru Watase

Questo imponente gentiluomo è Masaru Watase, un tenente ambizioso in forze all’Alleanza Omi, che vuole diventare il prossimo grande capo. Il suo sguardo permanentemente corrucciato ti fa capire che non vuoi dargli fastidio. Watase vuole portare al massimo splendore la yakuza di Tokyo (il clan Tojo), perché adorerebbe riuscire a scatenare una bella guerra fra bande vecchio stile.

???

Lo stoico detective di Osaka è una figura misteriosa che si manifesta nella maggior parte delle storie dei protagonisti. Offre spesso indizi importanti e “aiuta” a indirizzare i personaggi principali verso un obiettivo specifico. Queste manipolazioni sono basate su una vendetta personale o su un disegno più grande che sfugge ai nostri protagonisti?

Majima Goro

Questo volto familiare è il cane pazzo della famiglia Shimano, Goro Majima. È molto irascibile e propenso alla violenza, ma è fedele agli amici, seppur nella sua maniera un po’ perversa. Majima torna alle sue vecchie abitudini in Yakuza 5, ma non viene coinvolto in nulla di importante. No, davvero, niente di niente.

Hiroshi Kugihara

Questa figura inquietante è Hiroshi Kugihara, un galeotto sadico che si trova in prigione assieme a Saejima. Quest’ultimo vorrebbe solo scontare la sua pena in tranquillità, ma Kugihara e i suoi complici cercano di rendergli la vita un inferno, riempiendolo costantemente di mazzate. Saejima è riuscito a mantenere la calma e a non reagire ma… stiamo parlando di Saejima, non riuscirà a trattenersi molto a lungo…

Sosuke Komaki

Come potete vedere, Sosuke Komaki è fissato con le risse e la moda grunge anni Novanta. Per quanto possa dare l’impressione di essere un tipaccio, dato che vuole picchiare Kiryu, in realtà è un allenatore che vuole rimettere Kiryu in forma. I fan di vecchia data della serie Yakuza riconosceranno le origini dello stile di combattimento di Sosuke…

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI