Shenmue 1 & 2 HD, 3D Classic Collection e Valkyria Chronicles nel nuovo episodio di Sega Central

Nell’ultimo episodio della serie Sega Central, dedicato all’unboxing di Valkyria Chronicles Remastered (ormai prossimo all’uscita su PS4), il community manager Dan Sheridan risponde a diverse domande che i fan settimanalmente spediscono attraverso l’hashtag #AskSEGA.
Questa settimana Sega risponde a diverse domande “scomode” come quella riguardante il focus eccessivo di Sega West su serie quali Total War e Football Manager cui il community manager risponde menzionando Yakuza 0 e lo stesso Valkyria Chronicles Remastered come titoli pensati proprio per differenziare la lineup.
Un’altra delle domande scomode riguarda Shenmue 1 e 2 HD, uno tra i porting più richiesti, dove si conferma la volontà di Sega di rilasciare questi remaster che però sono tuttora bloccati da problemi di licenze, Sega sembra comunque intenzionata a trovare una soluzione.
Infine sembra che presto vedremo l’annuncio anche in Europa della Sega 3D Classic Collection, la raccolta dei classici per 3DS uscita il mese scorso in America.

[Thanks to: Claris]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI