Piu’ RPG e strategia in Valkyria: Azure Revolution dopo il feedback dei giocatori

Nell’ultimo numero della rivista Weekly Famitsu, il director di Valkyria: Azure Revolution, Takeshi Ozawa, ha discusso dei cambiamenti che sono stati fatti al gioco dopo il feedback ricevuto dagli utenti giapponesi riguardo la Battle Demo 1.0.
Stando all’intervista, lo sviluppatore ha ricevuto il triplo dei feedback preventivato, molti di questi feedback erano costituiti da critiche abbastanza dure.
Perciò il battle system è stato cambiato dalla demo, i dettagli saranno resi noti in seguito ma sembra che avrà molti elementi da RPG e meno d’azione. Sarà ad esempio introdotta una barra d’azione sia per il giocatore che per i nemici per rendere le battaglie più strategiche.
Sarà inoltre possibile fermare il tempo per usare armi e magie.
Dal momento che il gioco si chiama “Valkyria”, Ozawa-san crede che ci sia bisogno di maggior stategia nel gameplay, per questo motivo sarà possibile dare ordini alla squadra, il numero dei componenti del party è stato inoltre aumentato a quattro (nella demo il numero dei componenti del gruppo era tre).
Una seconda demo, la “Battle Demo 2.0” è prevista per questa Estate, è probabile che da li si potranno già testare tutti questi cambiamenti.

[Source: Hachima Kikou via Gematsu]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI