Dettagli e nuove immagini sul prologo di Yakuza 6

Sega Japan ha svelato i dettagli sul prologo della storia di Yakuza 6.
“L’ultimo capitolo della leggenda di Kazuma Kiryu” vedrà il nostro eroe avventurarsi a Hiroshima, un territorio inesplorato che riserverà nuove sfide per il “Drago di Dojima”.
Secondo il director Masayoshi Yokoyama, Yakuza 6 sarà il capitolo con la continuity più marcata nella serie, infatti la storia partità proprio dai fatti accaduti in Yakuza 5.
Di seguito un riassunto del prologo (attenzione agli spoiler su Yakuza 5) e le nuove immagini:

2012, nella notte del concerto del gruppo DREAM LINE, Haruka confessa di essere un membro della famiglia di Kazuma Kiryu, un noto yakuza.
Nel frattempo Kazuma ha risolto il grave conflitto che ha coivolto cinque grandi città del Giappone.
I due finalmente riescono a riunirsi e sembra che tutto andrà per il meglio.
Kazuma nel frattempo ritorna in prigione per scontare una pena di 2 anni e mezzo per i reati commessi nel 2012, sperando una volta pareggiati i conti con la legge di poter vivere una vita felice e tranquilla con i suoi cari.
Nel frattempo durante l’assenza di Kazuma, Haruka si ritira dal mondo dello spettacolo e torna nell’orfanotrofio Sunshine, ma inizia ad essere perseguitata per via delle sue dichiarazioni, e quando gli attacchi iniziano a coinvolgere anche l’organotrofio Sunshine, Haruka decide di scappare per non mettere in pericolo gli altri.
Nel 2016 Kazuma esce di prigione e torna ad Okinawa, una volta li scopre dai ragazzi del Sunshine che Haruka è scomparsa.
Addolorato per non essere riuscito a restare al suo fianco quando ne aveva bisogno, Kazuma si mette alla ricerca di Haruka tornando a Kamurocho e cercando qualche pista.
Dopo inutili ricerche Kazuma riceve una telefonata dal suo vecchio amico il detective Date, che lo informa che Haruka è stata vittima di un incidente stradale.
Devastato alla vista di Haruka in ospedale, Kazuma scopre che durante la sua assenza Haruka ha visitato Hiroshima.
Da li parte la sua ricerca per avere risposte su quanto accaduto, in un territorio (quello del quartiere Onomichi Jingaicho di Hiroshima) dominato dall’Associazione Himei, dove neanche il Clan Tojo può arrivare.

Di seguito le nuove immagini:

yakuza6-1_jpg_1400x0_q85 yakuza6-2_jpg_1400x0_q85
yakuza6-3_jpg_1400x0_q85 yakuza6-4_jpg_1400x0_q85
yakuza6-5_jpg_1400x0_q85 yakuza6-6_jpg_1400x0_q85
yakuza6-7_jpg_1400x0_q85 yakuza6-8_jpg_1400x0_q85

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI