TGS 2016: Storia e gameplay da Yakuza 6

Sega ha finalmente pubblicato i trailer ufficiali di Yakuza 6 mostrati durante il Tokyo Game Show 2016.
Il primo video che trovate qui sopra mostra la storia di Yakuza 6, dove vedremo Kazuma in cerca di risposte a Hiroshima per un misterioso incidente stradale avvenuto a Kamurocho che ha coinvolto Haruka, ora in coma.
Il mistero si infittisce quando Kazuma Kiryu scopre che Haruka stava proteggendo un bambino, Haruto Sawamura, suo figlio.
Il secondo trailer che trovate di seguito è incentrato invece sul gameplay e ci permette di dare uno sguardo generale ai contenuti che troveremo in questo sesto capitolo.
La più grand evoluzione nella serie riguarda sicuramente la costruzione degli ambienti di Tokyo e Hiroshima, che non avranno caricamente tra l’esterno e gli interni ed offriranno un notevole grado di esplorazione rispetto al passato, ad esempio dando la possibilità al giocatore di visitare liberamente i tetti o di addentrarsi nei vicoli.
Tra le numerosissime attività secondarie secondarie va menzionata la Clan Battle, Kazuma infatti potrà crearsi un suo clan yakuza, gestirlo e mandarlo in battaglia. Sarà inoltre possibile sfidare online i clan degli altri giocatori.

Di seguito il video di gameplay:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI