Valkyria Revolution arriva in Occidente su PS4, PSVita e Xbox One

Sega ha annunciato l’arrivo di Valkyria Azure Revolution in Occidente, ribattezzato per l’occasione in Valkyria Revolution.
L’action RPG arriverà su PS4, PSVita ed a sopresa anche su Xbox One nel secondo trimestre 2017 in formato fisico e digitale su home console e solo in digitale su PSVita.
Valkyria Revolution è uno spin off della serie “Valkyria” ambientato in un diverso universo e con un gameplay più improntato sull’azione rispetto al passato mantenendo comunque alcuni elementi strategici.
Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale di Sega:

Tutto quello che serve è solo una scintilla per immergersi nell’inferno della guerra e nella storia di Valkyria Revolution che i giocatori potranno sperimentare in prima persona. Cinque amici legati da una vita sono consumati dalla vendetta e trascinano un intero continente in una guerra terribile, sacrificando la vita di innumerevoli innocenti per una causa basata su mezze verità e menzogne. Il “Cerchio dei Cinque” usa la sua influenza combinata alle posizioni politiche e militari dei membri del gruppo per motivare la loro piccola patria a risollevarsi e diventare un potente baluardo contro i suoi oppressori imperialisti. I membri del Circolo dei Cinque saranno ricordati come eroici liberatori, o saranno ricordati come cospiratori traditori che hanno sacrificato la vita di molte persone per la loro vendetta personale? I giocatori potranno vivere la storia di Valkyria Revolution e potranno scoprire la verità …

Caratteristiche di Valkyria Revolution:

·        Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla.
·        Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo.
·        L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione.
·        Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache .
·        Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow)

Valkyria Revolution non è solo un nuovo capitolo nella legendaria serie di Valkyria, ma è un titolo completamente rinnovato con nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Il combattimento statico a turni è diventato più action con combo devastanti, attacchi letatali e strategia. Valkyria Revolution sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 del 2017, e in esclusiva da SEGA anche in versione digitale su PlayStation ®Vita. Per maggiori informazioni visita valkyria.sega.com

 

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI