E3 2017: I nemici di Sonic Forces (Aggiornata)

Direttamente dall’E3 2017, Sega ha presentato un nuovo trailer di Sonic Forces che ci permette di dare uno sguardo a qualche pezzetto di gameplay inedito oltre a presentarci i nemici del gioco.
In questa nuova avventura Modern Sonic, Classic Sonic e l’Avatar personalizzato del giocatore dovranno lottare insieme per sconfiggere le forze di Eggman, che vedono il ritorno di vecchi nemici come Chaos e Shadow oltre a ad un misterioso nuovo nemico dai poteri altrettanto misteriosi.

Aggiornamento:

Sega ha rilasciato il comunicato ufficiale con la presentazione dei nemici e due nuovi artwork, potete trovarli di seguito:

Infinite si unisce al gruppo malvagio e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

Mentre saranno rivelate in futuro ulteriori informazioni su Infinite, gli altri cattivi che prendono parte al trailer di oggi sono:

Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore, genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.
Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CDed è tornato in alcuni momenti chiave.
Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI