Sega ha annunciato Valkyria Chronicles 4

Dopo il teaser della settimana scorsa è arrivato il momento per Sega di svelare il nuovo capitolo del “Progetto Valkyria”:
Contro ogni aspettativa si tratta di Valkyria Chronicles 4, vero sequel a lungo atteso dell’originale Valkyria Chronicles in arrivo nel 2018 in tutto il mondo su PS4, Xbox One e Switch.
Il titolo offrirà nuovamente il gameplay da RPG tattico a turni col un rinnovato “BLiTZ system” , nuove unità (come ad esempio il granatiere) e altro.
Tornerà anche il motore grafico CANVAS dell’originale Valkyria Chronicles per offrire l’effetto acquerello che rese famoso il capitolo originale.
Ritroveremo inoltre parte dello staff dell’originale, come Hitoshi Sakimoto nuovamente alle musiche ed il character design curato ancora una volta da Raita Honjou.

In Giappone il gioco sarà venduto in edizione standard ed in limited edition su PS4 chiamata “10th Anniversary Memorial Pack” che includerà il gioco, un artbook di 72 pagine con illustrazioni tratte dalla serie, un cd musicale che raccoglie alcuni dei brani musicali dai quattro capitoli di Valkyria ed un DLC con un missione esclusiva chiamata “Joint Operation with Squad 7” dove rivedremo il cast dell’originale Valkyria Chronicles e grazie al quale potremo perfino usare Alicia, Welkin, Largo, Rosie e isara nella storia di Valkyria 4.

Infine le prime copie del gioco (sempre in Giappone) includeranno un altro DLC bonus “Preemptive Special Tactics” dove potremo sbloccare Edy Nelson.

Lo sviluppo del gioco è attualmente completo al 90%, potete visitare il sito ufficiale (in Italiano) a questo indirizzo.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI