Valkyria Chronicles 4: video sulle nuove caratteristiche

Sega ha pubblicato un nuovo video di Valkyria Chronicles 4 che mostra le nuove caratteristiche di questo quarto capitolo.
Tra le novità ci saranno una nuova classe combattente, il granatiere,  che sia in attacco che in difesa aggiungerà nuove possibilità d’azione e strategia, la nave Centurion alla quale chiedere il supporto d’artiglieria, azioni speciali per i soldati feriti e altro.
Valkyria Chronicles 4 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 25 Settembre.
Di seguito la descrizione tratta dal comunicato stampa ufficiale:

Attraversa diversi ambienti tra cui la campagna radiosa, campi di battaglia oscurati dalla polvere e rifiuti artici coperti di neve mentre combatti per la Federazione nella sua coraggiosa battaglia contro l’Impero.

La nuovissima Centurion ti consentirà di connetterti in radio per cercare aiuto, potrai chiamare l’artiglieria attraverso la tua nave che può essere usata per livellare (letteralmente) il campo di gioco. I Granadier, la nuovissima classe di soldati, saranno un vantaggio e un onere in quanto dovrai schivare i loro attacchi letali mentre ti trovi sul campo di battaglia, ma sarai anche in grado di sfruttare la loro potenza per affrontare i nemici. La nuova funzione Last Stand consentirà a Claude o Riley di ritirarsi dall’orlo di una sconfitta per combattere un altro giorno.

Tutte queste caratteristiche sono incorniciate dal bellissimo stile artistico del Canvas Engine, che incorpora un design sparatutto in terza persona per la prima volta. Accanto alla trama originale di Valkyria Chronicles, la storia si concentrerà sulla squadra E della Federazione sul continente europeo. Mentre la Seconda Guerra Europea viene combattuta tra la Federazione Atlantica e l’Alleanza Imperiale Orientale, ti imbarcherai in uno sforzo estremo per porre fine al conflitto e catturare la Capitale Imperiale come parte dell’Operazione Croce del Nord.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI