Le prime immagini dal Sega Fes 2019

In attesa dell’apertura ufficiale del Sega Fes 2019 (30 e 31 Marzo), arrivano le prime immagini dalla BelleSalle Akihabara di Tokyo, dove si svolgerà questa terza edizione dell’evento che riunisce tutte le società Sega ed i fan della casa di Sonic.
In questa edizione sono attese diversi annunci riguardanti il nuovo Sakura Wars ed il Mega Drive Mini, ci sarà anche un evento per festeggiare i 25 anni del Saturn con un ospite d’onore, Segata Sanshiro.
Non mancheranno numerose attrazioni, che potete vedere di seguito in anteprima:

Nell’edizione scorsa abbiamo visto il pad gigante per festeggiare i 30 anni del Mega Drive, quest’anno si farà la stessa cosa col pad gigante (funzionante) del Saturn, tra i titoli giocabili ci saranno classici come Fighters Megamix.

fes19_f02

Torna anche il Big Ufo Catcher in versione “Mega”, anche questa volta i visitatori appesi ad una gru, verranno calati in una vasca piena di premi, ed indossando delle pinze simili al vero Ufo Catcher, dovranno cercare di accaparrarseli.

fes19_d-01 fes19_d-02

fes19_f08

fes19_d-06

Ci saranno le postazioni per provare titoli come Team Sonic Racing e Phantasy Star Online 2 Episode 6
fes19_f06

inoltre ci saranno due esposizioni, una dedicata a Sakura Wars, con giochi e merchandise di ogni tipo, compresi oggetti che erano presenti all’interno del famoso Sakura Cafè

fes19_d-10

fes19_d-12


ed un’altra esposizione dedicata alla storia di Atlus

fes19_d-09 fes19_d-11

Galleria completa:

[Photos: Dengekionline, famitsu]
La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI