Shenmue 3: una nuova immagine mostra Ryo in sella al muletto

Direttamente dalla rivista Famitsu, arriva una nuova immagine di Shenmue 3, che ci mostra Ryo Hazuki in sella all’iconico muletto.
Il “forklift” è diventato ormai un simbolo della serie, e come già confermato in passato da Yu Suzuki, farà parte dei diversi lavori part-time di Shenmue 3.
Lo speciale di Famitsu contiene anche un’intervista al maestro Yu con alcuni dettagli sul gioco.
Di seguito potete vedere l’intera immagine di Ryo sul forklift e leggere alcuni estratti dell’intervista:

-La storia di Shenmue 3 partirà appena dopo il finale di Shenmue 2

-Per recuperare punti vita e stamina, Ryo dovrà mangiare, comprando cibo nei negozi o visitando diversi locali.

-In battaglia sarà possibile eseguire le tecniche con semplici comandi in modo da aiutare anche i giocatori principianti, per i veterani della serie sarà possibile combattere come nei capitoli precedenti.
Ci saranno due tipi di allenamento: il primo chiamato “endurance” per incrementare la forza di Ryo, il secondo per migliorare le tecniche.

-Nelle sale giochi, a differenza dei vecchi capitoli, prima di iniziare a giocare dovremo cambiare i soldi in gettoni.
Il cambiamento è stato necessario (dal momento che Shenmue 3 arriverà anche sul mercato cinese) per via delle politiche restrittive contro il gioco d’azzardo che ci sono in Cina.

-Ci saranno le corse delle tartarughe, nel quale dovremo incitare la nostra tartaruga ad andare più veloce con la giusta pressione dei tasti.

-Il sistema economico di Shenmue 3 rivestirà un ruolo importante, dal momento che dovremo guadagnare e gestire i nostri soldi.
Si potranno guadagnare soldi attraverso lavori part-time ma non solo, ad esempio potremo raccogliere erbe medicinali, usare delle ricette per preparare i tradizionali rimedi della medicina cinese, per rivenderli così ad un prezzo maggiore.

-Potremo comprare le pergamene e manuali delle tecniche dai negozi o riceverle vendendo dei set completi di gashapon.

-Sarà possibile pescare in stagni, fiumi o anche caverne, affittando una canna da pesca.
Ci saranno diverse canne da pesca, ognuna con diverse caratteristiche, sarà possibile rivendere il pesce pescato oppure prendere parte a tornei di pesca.

Shenmue 3 arriverà il 27 Agosto su PS4 e PC.

La pagina dedicata al TGS 2018

null

Ultimi Aggiornamenti Rubriche
   
Cerca su SWI
Unisciti al Forum “Club Sega”
null