Puyo Puyo Champions annunciato ufficialmente per l’Occidente

Puyo Puyo eSports arriverà in America ed Europa col nome di Puyo Puyo Champions.
Come anticipato dalla rivista NEO Magazine, il gioco arriverà il 7 Maggio su PS4, Xbox One, Switch e PC Steam.
Non è chiaro se il gioco sarà distribuito solo in digitale come in origine (cosa possibile dato il prezzo fissato a 9,99 Euro) o se avrà anche una versione scatolata come quella che arriverà a Luglio in Giappone.
Vi lasciamo al trailer ufficiale ed al comunicato stampa di Sega:


Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.
La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI