Judgment: un nuovo trailer sui combattimenti

Sega ha presentato un nuovo trailer di Judgment, incentrato usl sistema di combattimento del gioco.
Il protagonista di questo spin-off della serie Yakuza, Takayuki Yagami, può avvalersi di due stili di lotta, “Tiger” e “Crane”.
Judgment sarà disponibile dal 25 Giugno su PS4, ricordiamo che il gioco sarà anche sottotitolato in Italiano.
A partire da oggi sarà inoltre disponibile sul PSN un tema dinamico per la dashboard, scaricabile dagli abbonati PS Plus.
Di seguito il comunicato stampa ed il trailer il versione Inglese:



“Judgment sarà disponibile in Occidente il 25 giugno; effettua ora il pre-order sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo il 21 giugno, diversi giorni prima del lancio!


Come detective privato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone, Yagami di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nelle sue indagini.

Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici – Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti. È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all’arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta.

Dotato di un vasto repertorio di mosse finali dell’EX Action, Yagami potrebbe essere l’ex avvocato più pericoloso di tutto il Giappone!  Inoltre alle 19.00 di oggi, tutti gli utenti PS Plus potranno scaricare gratuitamente il tema dinamico di Judgment. “


La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI