Judgment disponibile da oggi nei negozi

Judgment, il nuovo gioco del Ryu Ga Gotoku Studio, è da oggi disponibile sulle PS4 europee.
Come di consueto, Sega ha pubblicato il trailer di lancio (che trovate in alto).
In questo spin off della serie Yakuza, vestiremo i panni del detective Yagami, alle prese con casi irrisolti, indagini, teppisti da strada e gli immancabili minigiochi che hanno reso celebre la serie Yakuza.
In Judgment sarà possibile scegliere tra il doppiaggio Inglese e giapponese, e sarà sottotitolato anche in Italiano.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:



Vesti i panni di un vero detective in Judgment – ora disponibile


Immergiti nella malavita giapponese nei panni di Takayuki Yagami in questo rivoluzionario spin off di Yakuza
Milano– 25 giugno, 2019 – La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l’attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile per PlayStation®4!
Dai un’occhiata a ciò che Judgment ha da offrire nel nuovo trailer di lancio, disponibile sia in inglese sia in giapponese con sottotitoli in italiano, proprio come il gioco stesso: https://youtu.be/sBr_w2gd-40
A proposito di Judgment:
Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI