Project Sakura Wars: nuove informazioni e video di gameplay

Nella giornata di ieri, Sega Japan ha tenuto una presentazione streaming dedicata a Project Sakura Wars (Shin Sakura Taisen in Giappone), nella quale sono stati mostrati diversi spezzoni di gameplay e presentati nuovi personaggi del gioco:

Per iniziare è stato svelato uno dei personaggi storici della saga, Sumire Kanzaki, ora a capo del Teatro imperiale.
Insieme a Sumire compaiono nuovi personaggi come l’assistente Kaoru Rindou, la mercante Komachi Ooba ed il meccanico Reiji Shiba, un vecchio amico del protagonista Kamiyama:

Si passa poi all’introduzione dell’eroe, nello spezzone seguente vediamo Seijurou Kamiyama in azione e l’incontro con Sakura Amamiya:

Torna anche il Lips system dei precedenti capitoli, questa volta in 3D. Questo sistema di dialoghi a tempo influenzerà la storia e le relazioni con i personaggi.
Anche esaurire il tempo a disposizione e non dare alcuna risposta fa parte delle opzioni del giocatore:

Incontriamo un altro dei nuovi personaggi che fanno parte della “Floral Division”, Atsuho Shinonome:

Si passa poi all’esplorazione, ora completamente in 3D, sarà possibile esplorare il teatro e le strade di Ginza. Qui potremo far avanzare la storia o trovare quest secondarie ed eventi a tempo limitati.
Il Teatro Imperiale si snoda su due piani, sarà possibile esplorare tutte le stanze e le strutture interne, compreso il giardino esterno:

Si infine poi all’hangar dei mech (i koubu).
In questo spezzone possiamo vedere una variante del Lips system, nel quale variando la pressione dello stick analogico, è possibile cambiare il tono della risposta:

Project Sakura Wars arriverà a fine anno in Giappone su PS4, mentre in Europa è attesso per la Primavera 2020.
Di seguito invece lo streaming completo di Sega dal quale sono stati tratti i video:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI