Shenmue 3: nuove immagini dal Japan Expo di Parigi [Aggiornata]

Nella giornata odierna, Yu Suzuki è stato ospite al Japan Expo di Parigi, dove ha tenuto una conferenza di circa un’ora nella quale ha parlato della sua carriera (raccontando diversi aneddoti sulla sua infanzia e sulle vicende che l’hanno portato in Sega) e naturalmente di Shenmue 3.
Durante la conferenza sono state mostrate nuove immagini del gioco che vi riportiamo di seguito:


shenmuejapanexposcreen1 shenmuejapanexposcreen2 shenmuejapanexposcreen3 shenmuejapanexposcreen4

















Si possono vedere Chai all’attacco, Lan Di in posa, un mercatino del villaggio iniziale e la sala giochi con diversi cabinati in mostra.

Yu Suzuki ha anche mostrato alcuni artwork inediti risalenti agli anni ’90, allo sviluppo dell’originale Virtua Fighter RPG / Shenmue:
Si vedono diversi passaggi fondamentali per il personaggio principale, ad esempio l’idea iniziale che prevedeva un Ryo ancora più giovane ed innocente che sarebbe poi cresciuto, diventando più forte e abile.
Non manca la fase Ryo/Akira, per finire con l’ultimo artwork (quello più importante secondo Yu Suzuki) nel quale viene definito il design finale di Ryo Hazuki:

shenoriginalart1 shenoriginalart2 shenoriginalart3 shenoriginalart4 shenoriginalart5 shenoriginalart6 shenoriginalart7 shenoriginalart8


Infine è stato mostrato anche il teaser che era già comparso nei negozi Walmart:

Aggiornamento:

Aggiunto il video della conferenza:

La pagina dedicata all’E3 2019

null

Ultimi Aggiornamenti Rubriche
   
Cerca su SWI
Unisciti al Forum “Club Sega”
null