Shenmue 3: Il trailer dalla Gamescom 2019

In occasione della Gamescom 2019, YsNet e Deep Silver hanno mostrato un nuovo trailer di Shenmue 3.
Il nuovo video chiamato “A Day in Shenmue” ci mostra diversi spezzoni di gameplay, dall’esplorazione ai combattimenti e perfino alcuni dei minigiochi.
Vediamo per la prima volta anche il ritorno di Ren (uno dei personaggi più memorabili di Shenmue 2) in una delle cutscene.
Shenmue 3 arriverà su PS4 e PC il 19 Novembre, di seguito il comunicato stampa ufficiale di Deep Silver:


Deep Silver e Ys Net hanno oggi svelato il trailer ufficiale della gamescom di Shenmue III. Il trailer “A Day in Shenmue” permette di dare un’occhiata al dettagliato mondo e all’elettrizzante fighting system che consente ai giocatori di controllare le abilità di Kung Fu di Ryo! Shenmue III sarà disponibile il 19 novembre 2019 per PlayStation®4 e PC.


Shenmue ha rivoluzionato i videogiochi. Considerato il padre degli RPG free-roaming e open-world, la serie torna in grande stile con questo terzo episodio. Ben presto, i giocatori potranno vivere le emozioni di questo mondo nei panni di Ryo Hazuki, in un’avvenutura mossa dalla vendetta e portata avanti da personaggi indimenticabili. Dotato del sistema di combattimento “Free Battle” e del “Special Skill System”, troverete in questo gioco un degno seguito della serie.


Cos’è Shenmue III?
Shenmue porta alla vita un mondo pulsante, una Cina piena di luoghi meravigliosi da esplorare, enigmi da risolvere e temibili nemici da sconfiggere. Shenmue non è da giocare: è da vivere. I giorni in Shenmue sono divisi tra l’esplorazione, la socializzazione con altri personaggi e altre varie attività. Ryo migliorerà le sue abilità nel kung-fu, allenandosi e imparando nuove abilità, permettendoci di sconfiggere nemici sempre più potenti.


Per chi è Shenmue III?
Shenmue III non è solo per i fan della serie: è per tutti. Questa nuova avventura mischia elementi di RPG, di giochi beat’em up e di giochi simulativi, ed è pensata per un pubblico più ampio possibile. Il mondo coinvolgente di gioco attirerà l’attenzione di tutti quelli che vogliono semplicemente una bella storia con personaggi fantastici.


E se non avessi giocato Shenmue e Shenmue II?
Nessun problema! Shenmue III contiene un “film riassuntivo” che racconta la storia di Ryo Hazuki dall’inizio. Inoltre, socializzare con gli altri personaggi vi permetterà di scoprire qualcosa di più sugli avvenimenti dei primi due giochi.

La pagina dedicata al TGS 2019

null

Ultimi Aggiornamenti Rubriche
   
Cerca su SWI
Unisciti al Forum “Club Sega”
null