TANITA presenta il design del Twin Stick per Virtual On

Attraverso un nuovo video, TANITA ha svelato il design definitivo del Twin Stick dedicato a Virtual On.
Il progetto crowfunding finanziato tramite donazioni su Campfire, era nato in occasione dell’uscita di A Certain Magical Virtual On, per la produzione di nuovi Twin Stick dedicati in quantità limitata.
Il progetto è continuato attraverso varie fasi fino ad arrivare al design definitivo che potete vedere nel video di seguito, dove è presente ovviamente anche Juro Watari, producer della serie Virtual On:


L’artwork frontale del Twin Stick è stato affidato a Yasuhiro Mori, uno dei designer grafici della serie Virtual On.
Tra le varie caratteristiche si segnala la presenza di quattro ventose per garantire maggiore stabilità.
Rispetto alle precedenti versioni di questo stick, la versione definitiva usa degli stick più resistenti all’usura, soprattutto per quanto riguarda i movimenti diagonali e di torsione.
Inoltre lo stick è stato pensato per durare nel tempo, per questo è possibile fare manutenzione e sostituire componenti eventualmente usurati con componenti reperibili normalmente in commercio, il tutto con facilità senza bisogno di giraviti e saldature.
Il Twin Stick supporterà ovviamente anche i nuovi porting per PS4 dei capitoli originali di Virtual On, che saranno presentati insieme allo stick durante il TGS 2019.
Le consegne del Twin Stick inizieranno a fine Novembre per i sostenitori della campagna crowfunding.

La pagina dedicata al TGS 2019

null

Ultimi Aggiornamenti Rubriche
   
Cerca su SWI
Unisciti al Forum “Club Sega”
null