Shenmue 3: disponibile il DLC “Battle Rally” e l’aggiornamento 1.04

Il primo DLC di Shenmue 3, “Battle Rally”, è disponibile da oggi su PS4 e PC, insieme all’aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.04.
Il DLC Battle Rally offre due attività: una gara dal sapore arcade a Bailu dove potremo controllare Ryo, Ren o Wei Zhen, e la caccia ai Bailu-chan, dove dovremo trovare le mascotte del villaggio.
Completando le due attività sarà possibile sbloccare diversi premi.
Il DLC è disponibile su Playstation Store ed Epic Store al costo di 7,99 Euro. E’ possibile anche acquistare il Season Pass con tutti i DLC che saranno rilasciati in futuro, al costo di 14,99 Euro.
Di seguito trovate la descrizione ufficiale del DLC con alcune foto, e le informazioni sulla patch 1.04:

Un combattimento ambientato a Bailu sta per iniziare!
I partecipanti a questa gara sono…
L’eroe della storia, che affronta il destino, Ryo Hazuki
Lo sfuggente Wuying Ren, alla ricerca del tesoro
e, per la prima volta in questo gioco, l’avversario di Ryo, Wei Zhen.

I tre contendenti si sfidano in combattimento mentre gareggiano nella corsa. Raggiungi il traguardo per primo per ottenere magnifici premi.

Un altro evento si terrà contemporaneamente, durante il quale cercherai la mascotte ufficiale di Bailu: “Bailu-chan”!
Trova il maggior numero di Bailu-chan possibile per avere un vantaggio sui tuoi avversari durante la gara e acquisire fantastici oggetti.

*Devi aver raggiunto Niaowu o aver salvato la partita per giocare.

shenmu3battlerally01 shenmu3battlerally02 shenmu3battlerally03 shenmu3battlerally04

Informazioni patch 1.04:

Generali

-I giocatori possono saltare le conversazioni iniziali.
-Fix ai contenuti per i backer..
-Fix per gli eventi (risolti alcuni problemi che non permettevano di proseguire nel gioco quando più eventi accadevano simultanemente con alcune tempistiche).
-sistemati alcuni testi nella localizzazione

Battaglie

-Aggiustato il bilanciamento di alcune skill

Minigiochi

-Risolto il problema del punto di pesca per il pesce gatto verde a Bailu.
-Risolto il problema dove la telecamera non poteva essere controllata nel minigioco “lucky hit”.
-Aggiustata la paga per ongi carico per il minigioco del muletto.
-Aggiustati alcuni prezzi di vendita errati di alcuni oggetti.

Altro
-Altri bugfix minori

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI