Sega Ages: annunciato Thunder Force AC su Switch

Sega ha aggiornato il sito ufficiale dei Sega Ages per Switch svelando il prossimo titolo della collana: Thunder Force AC.
Si tratta della versione arcade di Thunder Force III, che offriva alcuni stage differenti ed un nuovo bilanciamento rispetto all’originale versione Mega Drive.
La versione Sega Ages offrirà come sempre diverse modalità, come l’arcade mode (che ripropone l’esperienza della sala giochi), il kids mode per i giocatori principianti, classifiche online, possibilità si salvare i replay e vedere quelli degli altri, supporto per l’HD rumble e per i filtri video CRT.
In questa versione inoltre sarà possibile selezionare 4 diverse navi: l’originale Fire Leo 03 Styx, la Fire Leo 03MP Styx Mass Product (che compare in Thunder Force IV, che ha in più lo speciale attacco “roll”), la Fire Leo 04 Rynex (ovvero la nave principale di TFIV con il suo set di armi) ed infine la Fire Leo 04 Rynex Thunder Sword (la Rynex equipaggiata con la Thunder Sword, come avviene nelle fasi avanzate di TFIV).
Di seguito alcune immagini:

ss_09 ss_10 ss_11 ss_13 ss_07 ss_14

Galleria completa:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI