“Sonic Il Film” : Paramount annuncia ufficialmente il seguito

Paramount Pictures e Sega Sammy hanno annunciato ufficialmente che Sonic Il Film avrà un seguito.
La notizia arriva da Variety, che conferma che nel seguito tornerà lo staff creativo responsabile del primo film e del suo successo.
Tornerà al timone il regista Jeff Fowler, insieme a Pat Casey e Josh Miller alla sceneggiatura.
Torneranno anche i produttori Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara di Sega, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller saranno nuovamente i produttori esecutivi.
Al momento non ci sono notizie sul casting, ma non dovrebbero esserci problemi, dal momento che in passato Jim Carrey (Robotnik) e Ben Schwartz (la voce originale di Sonic) hanno manifestato la volontà di lavorare ad un seguito, con James Marsden (l’attore che interpreta lo sceriffo Tom) che ha anche svelato sempre su Variety di aver già firmato per i seguiti.

Sonic Il Film ha superato globalmente i 300 milioni di dollari, battendo anche Detective Pikachu negli USA e diventando il film di maggior successo basato su un videogioco negli Stati Uniti.
Sicuramente il film avrebbe macinato ulteriori record se fosse uscito anche in Cina e Giappone, dove è stato bloccato a causa dell’emergenza sanitaria globale.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI