Panzer Dragoon Remake in arrivo su PC il 25 Settembre

Il publisher Forever Entertainment ha confermato l’arrivo della versione PC di Panzer Dragoon Remake per il 25 Settembre.
Il remake creato dal team polacco MegaPixel Studio sarà disponibile sugli store digitali di Steam e GOG.
Ricordiamo inoltre che Forever Entertainment ha confermato l’arrivo di Panzer Dragoon Remake anche su PS4 e successivamente su Xbox One.
Di seguito la descrizione ufficiale del gioco tratta dalla pagina Steam:

Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all’originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni!
Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali:

-Pilota attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.

-Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e navi da guerra volanti letali.

-Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI