Rumor: Il publisher 110 Industries suggerisce un possibile accordo per Shenmue 4

A qualche anno dall’uscita di Shenmue 3 e in contemporanea con la messa in onda di Shenmue The Animation, sembra si cominci a muovere qualcosa per quanto riguarda Shenmue 4, anche se al momento si tratta di rumor e speculazioni.

Qualche giorno fa, il publisher 110 Industries ha pubblicato su suo canale instagram un artwork di Hong Kong tratto dal gioco Wanted Dead.
Un fan di Shenmue non ha perso occasione (data la somiglianza dell’ambientazione con quella di Shenmue 2) ed ha chiesto al publisher di contattare Yu Suzuki per creare Shenmue 4.
La risposta del publisher 110 Industries è stata sorprendente: “indovina perchè [Yu Suzuki] era al nostro streaming del TGS“.

Infatti allo scorso Tokyo Game Show, 110 Industries aveva ospitato nel suo streaming il leggendario Yu Suzuki, che aveva aperto la presentazione con una intervista.

Come se non bastasse, il publisher ha risposto ad un post su twitter (senza essere interpellato direttamente), con un “No Comment”, continuando nei post successivi a tenere una comunicazione ambigua con gli utenti.

In una recente intervista su 4Gamer, Yu Suzuki ha ribadito di essere al lavoro su un progetto, e di sperare di poter annunciare qualcosa per la fine dell’anno.
Sembra evidente che qualcosa bolle in pentola, che sia Shenmue 4 o un altro progetto, non ci resta quindi che attendere.
Di seguito vi riproponiamo il video di presentazione del TGS 2021, insieme ai vari post di 110 Industries:

Video di presentazione 110 Industries dal TGS 2021:

I post di instagram e twitter:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI