Rez Infinite arriva su PS5 e PSVR2 a Febbraio

Enhance Games ha annunciato l’arrivo si Rez Infinite su PS5 e PSVR2 il 22 Febbraio 2023.
La versione PS5 offrirà alcune novità come l’eye tracking, il feedback aptico dei controller e del visore, HDR e possibilità di trasferimento dei salvataggi da PS4.
I possessori di Rez Infinite su PS4 potranno effettuare l’upgrade alla versione PS5 per 9.99 dollari.
Di seguito trovate il trailer ed il comunicato stampa ufficiale:

Press ufficiale:

Preparati alla versione definitiva di Rez, un viaggio emozionante fatto di panorami, suoni e sparatorie. Sperimenta a 360 gradi una strabiliante sinestesia mentre ti fai strada tra orde di nemici e colossali boss in evoluzione, dando vita con le tue azioni a colori e suoni che si mescolano perfettamente alla leggendaria colonna sonora techno di Rez.

Grafica e audio migliorati
– Goditi tutto il dettaglio della risoluzione 4K, la fluidità dei 60 fps e il pieno supporto all’audio surround 5.1/7.1 su PS5, per quella che è ampiamente riconosciuta come una delle migliori colonne sonore nella storia dei videogiochi. La versione PS VR2 supporta una risoluzione next-gen di 2000×2040 pixel per occhio, renderizzati a 120 fps e con il supporto all’audio 3D per gli effetti sonori e l’incredibile musica dell’Area X.

La raccolta definitiva
– Include i livelli classici di Rez completamente rimasterizzati, dall’area 1 all’area 5, oltre all’apprezzata esperienza di volo libero dell’Area X, realizzata appositamente per la VR.

Di seguito trovi elencate tutte le nuove caratteristiche esclusive per PS5 e PS VR2, fruibili su TV e opzionalmente in VR.

Tracciamento oculare
– Per la prima volta, la tecnologia di tracciamento oculare di PS VR2 permette di seguire e puntare i nemici usando solo lo sguardo.

Feedback aptico migliorato
– Il feedback aptico dinamico del controller DualSense e dei controller PlayStation VR2 Sense rende l’esperienza tattile di Rez Infinite più intensa che mai. Le vibrazioni aptiche rendono più reale l’azione in ogni frangente, dall’agganciamento dei nemici in Rez alle accelerazioni all’interno dell’Area X.

Feedback del visore PS VR2
– Alle vibrazioni dei controller PlayStation VR2 Sense si unisce il leggero feedback aptico del visore PS VR2, per un’esperienza sensoriale ancora più fisica e profonda.

Rez HDR
– L’HDR arriva in Rez Infinite per la prima volta su PS5.

Trasferire i dati salvati da PS4 a PS5
– Scarica e trasferisci i dati di salvataggio da PS4 a PS5 utilizzando il cloud o la memoria di archiviazione estesa, oppure connettiti alla stessa rete e trasferisci i dati direttamente da PS4 a PS5.

Rez Infinite include la versione rimasterizzata dell’amato sparatutto psichedelico su binari Rez, pubblicato in origine da Sega nel 2001, nonché la nuova Area X, una sorta di seguito spirituale di Rez caratterizzato da un’emozionante esperienza di volo libero.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI