Le nomination di Sega World Italia per il GOTY 2012 valide per il GOTY del Club Sega del forum Multiplayer.it

Sega Style

Binary Domain (Xbox360, PS3, PC)

Nagoshi e il suo Ryu Ga Gotoku Studio sfidano l’Occidente sul loro stesso campo, confezionando un TPS caratterizzato da una storia profonda e intensa che indaga sul significato della vita in un mondo popolato da esseri cibernetici dalle sembianze umane.
Dove finisce la macchina e inizia l’uomo?

 

The House of The Dead IV (PSN)

Quando si dice meglio tardi che mai, l’attesissima conversione dell’omonimo light gun shooter da sala è finalmente arrivata su Playstation Network.
Con supporto per Move e gli extra da The House of the Dead 4 Special, è il piatto perfetto per gli affamati gourmet della scuola arcade.

 

Hatsune Miku: Project Diva f (PSVita Jap)

Il fenomeno Hatsune Miku: Project Diva arriva nel mondo di PSVita. Un bastimento carico di Vocaloid, Moduli e tantissime canzoni compongono questo ricco Project Diva. Un giorno qualcuno si ricorderà della localizzazione?

 

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 (3DS)

Mario e Sonic tornano a sfidarsi su 3DS nella più importante competizione sportiva del mondo, tra nuove discipline sportive e minigiochi nella fantastica cornice di Londra.
Chi sarà questa volta il vincitore?

 

Phantasy Star Online 2 (PC Jap)

Sega e Phantasy Star si rituffano in una nuova avventura, sposando la filosofia del free-to-play e (in futuro) del cross platform. Un successo da più di un milione di giocatori che aspetta di approdare in occidente. Ricordati dove avevi riposto l’equip, è ora di rispolverarlo.

 

 

Rhythm Thief e il Tesoro dell’Imperatore (3DS)

Un’avventura musicale che ci farà vestire i panni del ladro gentiluomo Phantom R, per svelare i misteri di Parigi e della scomparsa del padre, tra furti di quadri e musica jazz.
Il rhythm game secondo Sega.

 

Sonic 4 Episode 2 (XBLA, PSN, iOS, Android, Steam)

Sonic 4 ritorna col secondo episodio di questa serie digitale, con un motore grafico totalmente nuovo, una fisica migliorata ed il ritorno di Tails per tanta azione cooperativa.

 

Sonic & All-stars Racing Transformed (Xbox360, PS3, WiiU, PSVita)

Le corse pazze di Sega tornano in versione trasformata. Sonic e compagni si daranno battaglia in gare a terra, in acqua e tra i cieli, grazie ai veicoli trasformabili, in grado di diventare barche o aerei.
Un modo molto movimentato di celebrare la storia Sega.

 

Super Monkey Ball Banana Splitz (PSVita)

Le scimmie rotolanti invadono PsVita, per scatenare la follia puzzle anche in versione portatile, grazie alle nuove funzioni come l’editor di livelli ed ai controlli giroscopici.

 

Sega Vintage Collection: Monster World (XBLA, PSN)

Una raccolta per i fan duri che contiene tre titoli classici: Wonder boy in Monster Land, Wonder boy in Monster World e per la prima volta in Occidente, Monster World IV finalmente tradotto.

 

Virtua Fighter 5 Final Showdown (XBLA, PSN)

La versione definitiva di Virtua Fighter 5 in sala, arriva finalmente su console dopo una lunga attesa, con due new entry, un sistema di gioco evoluto e scenari rinnovati.
Il ritorno digitale del re dei picchiaduro.

 

 

Virtua Tennis 4 Edizione Tour Mondiale (PSVita)

Virtua Tennis 4 arriva su PSvita con nuove modalità, minigiochi e controlli studiati apposta per il portatile Sony, per portare sempre con sè il re del tennis.

 

 

Yakuza Dead Souls (PS3)

Gli zombie hanno invaso anche Tokyo, ma questa volta non avranno “vita” facile, quattro uomini difenderanno Kamurocho dall’ondata dei non-morti. Uno spin-off sopra le righe pieno di sparatorie ed ironia.

 

Yakuza 5 (PS3 Jap)

Il quinto capitolo della serie Yakuza, cinque personaggi inseguiranno i loro sogni in cinque città nello Yakuza più grande di sempre.

 

 

 

Outside Sega

Dead or Alive 5 (Xbox360, PS3)

Il ritorno del picchiaduro del Team Ninja, accompagnato questa volta dai personaggi di Virtua Fighter e da un gameplay rinnovato che spinge oltre l’interazione con gli scenari.

 

 

Under Defeat HD (Xbox 360, PS3)

Uno degli ultimi capolavori del Dreamcast arriva sulle console HD in un’edizione tirata a lucido, con nuove modalità, una nuova colonna sonora e il supporto per i 16:9.

 

 

Scegli i tuoi tre titoli preferiti del 2012 targato Sega: Partecipa al sondaggio.