Il giorno di Sonic & All-Stars Racing Transformed

Oggi finalmente esce Sonic & All-Stars Racing Transformed, titolo che avrà il difficile compito di mantenere alta la bandiera Sega questo Natale, data la totale assenza di altre titoli retail targati Sega (almeno in occidente).
Nei negozi da oggi saranno disponibili le versioni Playstation 3 ed Xbox 360, mentre per correre sui propri portatili bisognerà attendere il 7 Dicembre, giorno per il quale al momento sono previste le versioni 3DS e Vita. Per il Wii-U logicamente bisognerà attendere il lancio della console, previsto per il 30 Novembre, mentre per il PC toccherà ancora attendere al varco ulteriori dettagli.

In questi ultimi giorni grazie a chi ha dato uno sguardo al codice del gioco sono uscite fuori diverse sorprese che hanno lasciato molto discutere. Sono state infatti trovate tracce dei personaggi ancora non annunciati, tra i quali figurano Pyro, Heavy e Spy di Team Fortress 2 (sarà un personaggio 3in1, presumibilmente esclusiva PC), Shogun dalla serie Total War e addirittura un improbabile personaggio di Football Manager. Chiude il cerchio il caro buon vecchio Alex Kidd. Questi ultimi tre potrebbero essere dei DLC già inclusi su disco (giusto nelle ultime ore inoltre sono state trovate tracce di Billy the Hatcher).

Al di là di queste discutibili scelte di marketing e della mancanza di personaggi richiesti a gran voce dai fan, Sonic & All-Stars Racing Transformed promette una ricca modalità singleplayer ed una ricca modalità online. La lista dei tracciati inoltre sarà il piatto forte del titolo, con diversi Ip rappresentati, e gli innesti Bizarre tra le file di Sumo lasciano pensare ad un gameplay molto più appagante che in passato.

Con l’occasione, come già capitato in passato per le importanti uscite, Sega World Italia cambia veste per salutarne l’arrivo. Nell’articolo trovate inoltre il launch trailer rilasciato oggi da Sega of Europe.

n.b. tra le sorprese scoperte in queste ore troviamo anche il personaggio bonus finale (“biggest piece of fanservice ever”), del quale tuttavia conviene tenersi la sorpresa.

Nota di colore: tra i video caricati su YouTube dall’utente PeglegJimmy troviamo anche un video con quelli che sembrano essere i resti del mezzo pensato per Gilius ai tempi del primo Sega AllStars Racing (dove alla fine non comparse).

Aggiornamento: disponibile la demo su Xbox Live [Thx Schubert]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI