Yu Suzuki sara’ ospite del Lucca Comics & Games 2023

Grandi sorprese per l’edizione 2023 del Lucca Comics & Games, dove è stato annunciato che uno degli ospiti d’onore della fiera sarà il maestro Yu Suzuki, leggendario designer di capolavori come Outrun, Space Harrier, Virtua Fighter, Shenmue e tanti altri.
Il Lucca Comics & Games 2023 si terrà dal 1 al 5 Novembre nella città toscana, e sembra che il maestro Suzuki sarà presente in tutte e cinque le giornate.
Ma non è tutto per i fan di Sega, che alla fiera troveranno anche un padiglione interamente dedicato a Sonic e alla sua nuova avventura, Sonic Superstars.
Di seguito trovate il pezzo del comunicato stampa al riguardo:
LUCCA COMICS & GAMES 2023, VIDEOGIOCHI PROTAGONISTI, TRA DIVERTIMENTO E CULTURA
Tantissimi titoli giocabili, tornei ufficiali, finali mondiali, grandi partner e ospiti illustri; ecco gli ingredienti che trasformeranno Lucca nella capitale del videogioco per cinque giorni. E il PalaTagliate si trasforma in Riot Stadium.
Milano, 28 settembre 2023 – Sarà davvero un ricco pixel carpet quello di Lucca Comics & Games, che vedrà sfilare ospiti come Yu Suzuki, mente creativa dei più grandi successi di SEGA degli anni ottanta e novanta, capace di immaginare successi come OutRun e Shenmue, lasciando un segno indelebile nella storia dei videogiochi.
…
PLAION & SONIC
PLAION trasformerà la Casermetta San Paolino nella casa di Sonic, per tutti e cinque giorni i giorni del Festival. Al suo interno verrà celebrato il lancio di Sonic Superstars e l’universo Sonic in generale, con diverse postazioni per giocare in due in modalità coop, sempre all’interno della location si svolgeranno diverse attività che vanno oltre il videogioco, dedicate a grandi e piccini. Non mancherà la classica attività di photo opportunity e tante altre sorprese con ospiti molto speciali che verranno svelati prossimamente.
[Thanks to Toshihiro90]
[Sources: Akibagamers.it | Lucca Comics & Games 2023]